portecò_punti-arancioQuando parliamo della nostra attività di vendita serramenti in pvc ad Udine, sapete che parliamo di serramenti Finstral, ovvero di serramenti di ultima generazione, moderni ed altamente tecnologici capaci di garantire elevati standard di isolamento termoacustico. Se i  serramenti Finstral possono garantirvi queste prestazioni è anche perché alle spalle c’è stata la creazione del progetto Posa Certificata.

L’utilizzo dell’aggettivo “certificata” non è casuale e sottintende la presenza di una certificazione del lavoro di posa. In altre parola l’installazione viene eseguita seguendo un iter ben preciso.

Solo i rivenditori più meritevoli, vengono infatti inseriti nel network “ipuntiarancio”, rete che certifica la qualità e la professionalità del lavoro eseguito, attraverso consulenze ed interventi di assistenza altamente rapidi, chiari e personalizzati.

Per ottenere la posa certificata, i tecnici Finstral affiancano i propri rivenditori che per ottenere il certificato devono seguire un protocollo ben preciso e dettagliato. Mettono a disposizione il loro know how attraverso numerosi corsi di formazione capaci di garantire una continuità al procedimento.

Ogni anno la qualità del lavoro svolto viene verificata al fine di dimostrare se il rivenditore si stia mantenendo entro gli standard i precisione e qualità previsti da protocollo posa certificata. Solo il rispetto di tali standard farà permanere il rivenditore all’interno del programma.

Tutto ciò ancora una volta per dire che quando scegliete di sostituire i vostri vecchi infissi, dovete puntare sia sulla qualità del prodotto sia sulla professionalità del servizio di posa. La presenza del protocollo posa certificata, risulta attualmente la migliore garanzia in questo senso.

Questo dovrebbe invogliarvi ancora di più ad iniziare un’attività di sostituzione finestre anche ricordando che i mesi per usufruire dell’incentivo fiscale del 65% sono sempre meno: affrettatevi!