fin-projectCome esperti di serramenti in pvc a Udine non potevamo segnalarvi questa new entry in casa Finstral. L’azienda altoatesina ha ulteriormente ingrandito la linea FIN-Project con il nuovo modello Cristal Step-line, una new entry che era nell’aria già da un po’. Un nuovo serramento con profilo misto alluminio-pvc-alluminio. Step-line Cristal è un serramento caratterizzata da una superficie interna dell’anta completamente fatta in vetro, materiale che le conferisce un estetica minimal ed una bella trasparenza dal lato interno della finestra.

All’esterno invece le linee sottili e marcate si uniformano al meglio con gli edifici dallo stile architettonico moderno ed essenziale.

Step-line Cristal presenta valori di isolamento termico particolarmente elevati con un valore di trasmittanza termica Uw fino a 0,85 W/m²K.

In Step-line abbiamo il vetro dell’anta incollato su un profilo interno in alluminio e profilo che si inserisce sul profilo strutturale in pvc a sua volta protetto da un altro profilo in alluminio.

Anche step line come la tutti i serramenti in pvc Finistral è disponibile in un’ampia gamma di colori e finiture con in più un alto libello di personalizzazione dei profili in alluminio.

Ancora una volta Finistral grazie ad una continua ricerca estetica e tecnologico ci regala un serramento dalle alte prestazioni energetiche che si adatta bene agli edifici dallo stile più moderno e contemporaneo.

Come potete vedere un serramento capace di garantire alla vostra casa un’alta efficienza energetica non necessariamente deve essere vistoso, grossolano ed ingombrante, e Finistral con  il nuovo modello Step-line che lo dimostra ancora una volta.