lucinico-1Dopo avervi illustrato brevemente nel nostro precedente articolo alcuni buoni motivi per pensare di sostituire i vostri vecchi infissi, in questo post risponderemo ad una domanda che si pongono il molti: dove possono essere installati i serramenti in pvc?

I serramenti in pvc della Finstral di cui siamo rivenditori autorizzati, risultano una scelta versatile per qualsiasi ambiente in quanto, grazie al loro design essenziale e lineare, sono ideale sia in contesti moderni sia in situazioni dallo stile classico.

I serramenti Finstral sono la soluzione ideale per chi si trova nella necessità di sostituire le proprie finestre in un contesto antico o d’epoca. Questo perché la Finstral ha sviluppato una innovativa tecnologia capace di sostituire i vostri vecchi serramenti senza l’obbligo di effettuare opere murarie.

Sempre in riferimento all’installazione presso dimore storiche, i serramenti in pvc possono essere installati senza timore di vedere “stacchi stilistici” che vadano ad inficiare la bellezza generale del contesto. Questo perché i produttori di serramenti in pvc propongono anche infissi dotati di fregi, decorazioni o colonnine in perfetto stile inizio Novecento.

Ultima considerazione: i serramenti in pvc possono essere installati senza alcuna difficoltà anche presso case prefabbricate in legno al fine di migliorarne la già ottimane efficienza energetica ed isolamento termico.

Vi ricordiamo che non siamo semplicemente specializzati nella vendita di serramenti ad Udine e provincia, ma possiamo anche consigliarvi al meglio per quelle che sono le problematiche di restauro legate alla sostituzione dei vostri vecchi infissi ed esservi di supporto per quello che riguarda la detrazione fiscale connessa alla sostituzione delle finestre.