Come sapete per la nostra attività di vendita serramenti ad Udine abbiamo scelto il celebre marchio altoatesino Finstral. Finistral fa parte di un pool di aziende che da sole copre circa il 90% del mercato. Finstral si è sempre distinta per la continua ricerca tecnologica portata avanti per realizzare serramenti in linea con i più elevati standard del settore.

L’ultima novità in casa Finstral è l’arrivo di una nuova rivista aziendale dal motto“Costruire serramenti – la nostra filosofia”, in cui il brand non si limita solamente a disquisire a proposito dei propri prodotti. Si tratto piuttosto di un progetto editoriale di un certo spessore, che è stato presentato ad una delle principali fieri del comparto dei serramenti, “Fensterbau Frontale” nella città di Norimberga, che regala nuovi punti di vista sul mondo dei serramenti attraverso la collaborazione di progettisti, artisti e scrittori.

Il nome della rivista è F_01 e come detto prima non si tratta di un clone del catalogo ufficale ma di un progetto più articolato, dal gusto giornalistico proposto con l’intento di dare tanti validi spunti ed ispirazioni a chi sta allestendo la propria casa. Un rivista particolare che potrà essere sfogliata in due modi. Dall’inizio alla fine o dalla fine all’inizio. Basta capovolgere il giornale, per viverlo sia dall’interno che dall’esterno, proprio come una finestra.

Un magazine corposo di 140 pagine in cui si crea una bella combinazione di novità di prodotto, intervista, immagini di impatto e testi letterari. Il tutto con un concept grafico accattivante tipico delle riviste di design e progettazione. Il magazine è ordinabile da un’apposita pagina sul sito Finstral.

Allora non vi è venuta voglia di visitare il nostro showroom per prendere visione della qualità dei prodotti Finstral? Prodotti tra cui trovate serramenti, serramenti con cassonetto, portefinestra e portoncini blindati in pvc, per una casa bella e funzionale.