ecobonus2017

In questo periodo dell’anno molte persone che hanno intenzione di sostituire i propri vecchi serramenti cominciano a documentarsi online riguardo a quello che l’ecobonus per l’anno che verrà. Gioma srl come rivenditori di serramenti ad Udine e provincia non poteva non parlarne.

La legge di Bilancio 2017 anche per l’anno che verrà ha previsto delle detrazioni fiscali per le ristrutturazioni e l’acquisto di beni mobili e grandi eletrodomestici (50%), includendo anche un ecobonus al 65% e un sisma-bonus.

La buona notizia è che ritorna l’ecobonus anche per il 2017, ovvero la detrazione Ires/Irpef del 65% sui costi sostenuti entro il 31/12/2016. Nella detrazione rientrano.

  • la sostituzione o modifica infissi e serramenti fino ad un massimo di 60.000 euro.
  • Riqualificazione genere di immobili fino a 100.000 euro
  • predisposizione di pannelli solari termici o per la produzione di acqua calda sanitaria
  • azioni su strutture opache verticali e orizzontali
  • sostituzione in toto o parzialmente di sistemi per il riscaldamento in particolare caldaie a condensazione.

L’ecobonus è ammissibile sono nel caso gli interventi siano stati realizzati su edifici esistenti anche strumentali che riguardino tutte le unità immobiliari del singolo condominio o sezioni comuni degli edifici fino al 70 o al 75%. Ecobonus non è cumulabile con altre detrazioni fiscali.

I contribuenti che non sono titolari di reddito d’impresa devono effettuare il pagamenti delle spese sostenute tramite bonifico postale o bancario.

Ora che sapete tutto quello che c’è da sapere sull’ecobonus 2017, non vi rimane che visitare il nostro showroom di San Vito al Torre. Non solo potrete toccare con mano la qualità dei nostri serramenti ma verrete anche consigliati con tutte le indicazioni per accedere all’ecobonus.