finstral-un-investimento-che-conviene-Nella nostra attività di vendita serramenti in pvc ad Udine e provincia abbiamo scelto di commercializzare i prodotti Finstral uno dei marchi più all’avanguardia in Italia per quanto riguarda gli infissi in pvc. Le finestre e porte finestre Finstral hanno fin da subito mostrato le loro potenzialità in fatto di isolamento termico, isolamento che in primis garantisce un miglior comfort abitativo ed in secondo luogo garantisce un interessante taglio ai costi del riscaldamento in inverno e della climatizzazione estiva. In questo articolo vedremo quali sono gli elementi dei serramenti Finistral che garantiscono l’efficienza termica di cui abbiamo parlato poco sopra.

Cominciamo con la struttura del serramento, ovvero il telaio, pensato per essere altamente isolante grazie ad una bassa trasmittanza termica. Questi profili altamente performanti fanno si che non si verifichino dispersioni di calore o infiltrazioni di spifferi ed umidità.

Continuiamo poi con i vetri basso emissivi e distanziali. Il distanziale in un vetro Finstral è un elemento che divide i vetri che compongono il vetro-camera, aumentandone la resistenza meccanica e l’ermeticità. I distanziali utilizzati nei serramenti Finstral solo caratterizzati da un elevato livello di isolamento termico.

Il vero plus dei serramenti Finistral consiste nella presenza di una vasta gamma di soluzioni pensate sia per le zone climatiche più fredde che per quelle mediterranee.

I vecchi serramenti vi obbligano ad utilizzare un quantitativo di energia tre volte superiore di quelle che sareste portati ad utilizzare se presso la vostra abitazione fossero installati dei serramenti Finstral. L’investimento per l’acquisto e l’installazione di nuovi serramenti grazie al sensibile calo dei costi per il riscaldamento, consente di essere ammortizzato in un breve periodo, come si vede nel grafico sopra riportato.