Oggi con i nostri articoli dedicati al mondo degli infissi vogliamo andare a spaziare tra gli altri prodotti proposti dal marchio Finstral di cui siamo rivenditori. Oggi nell’ambito della vendita di serramenti ad Udine e provincia vogliamo parlare delle porte a finestra, forse il tipo di serramento più evoluto di tutti.

Finstral offre tre tipi di soluzioni in questo senso.

Partiamo dalle classiche porte finestre scorrevoli. Si caratterizzano per l’estrema facilità di apertura e sono disponibili in tre varianti che vi danno modo di trovare la soluzione che meglio si adatta ai vostri bisogno.

La porta finestra alzante scorrevole garantisce la maggiore superficie vetrata ed è la dotazione ideale per le grandi apertura. Nella versione scorrevole e parallela la tenuta dell’apertura è ottima così come il rapporto qualità prezzo.

La finestra scorrevole Easy-Slide si caratterizza invece per eleganza e linee moderne particolarmente indicate per le aperture di tipo medio.

Un’altra soluzione sempre più apprezzata è la porta finestra con meccanismo a libro. La soluzione a libro vi permette di ampliare per esempio il vostro soggiorno creando un continuo con il giardino o con la terrazza. Il meccanismo di impacchettamento delle ante della porta finestra non solo è molto agile ma vi permette di quasi di far scomparire l’infisso. Questa soluzione è sempre più scelta per creare un collegamento tra le verande Finstral e la zona living. Quando la veranda per esempio si riscalda per via del sole, è possibile utilizzarla affinchè ceda calore agli ambienti interni della casa.

Infine le pareti vetrate Vista vi doneranno un colpo d’occhio ampio e che spazia grazie alla tantissima luce naturale. Si tratta di una soluzione ottimale per ampliare al massimo i vostri spazi.

Tutte le soluzioni sopra illustrate offrono le elevate prestazioni termiche garantite dai serramenti Finstral, ampie possibilità di personalizzazione ed anche ottimi livelli di isolamento termico, perchè la vostra casa deve essere sia bella che efficiente.