Non è raro che chi si rivolge a noi per l’acquisto di nuovi serramenti ad Udine e provincia, colga l’occasione per dare un nuovo look alla sua casa acquistando un nuovo portoncino di ingresso. Il nostro showroom di San Vito al Torre offre infatti oltre che un’ampia selezione di serramenti in pvc anche altre finiture di pregio per la casa tra cui appunto i portoncini di ingresso. Abbiamo scelto ovviamente anche per i portoncini il marchio Finstral che non smette di stupirci con le sue nuove proposte. Ne parliamo in questo post.

Il principale punto di forza dei portoncini Finstral è quello di avere una struttura in PVC alla quale sono abbinabili diversi tipi di profili secondo un’ottica di modularità e massima personalizzazione.

Sia per il lato interno che per il lato esterno il portoncino è personalizzabile secondo molteplici stili, colori e materiali.

I pannelli esterni decorativi sono disponibili, oltre in pvc ed in alluminio, anche in ceramica, vetro smaltato e resina sintetica e personalizzabili come abbiamo detto secondo un vasto range di colori e finiture.

Finstral propone due collezioni la collezione Architech e la collezione Ceramica. La prima collezione è caratterizzata da un’estetica complanare, linee decise e pannelli in resina sintetica. La seconda invece è caratterizzata da pannelli in ceramica realizzata a fusione linee Planar o Semiplanar.

Oltre alle caratteristiche estetiche e di isolamento termico non dimentichiamo il fattore sicurezza.

I portoncini infatti sono dotati di ferramenta a doppio becco di pappagallo per una maggiore protezione contro le effrazioni, oltre ad ulteriori accorgimenti antintrusione supplementari.

Presso il nostro showroom di San Vito al Torre trovate sia i portoncini di ingresso che i serramenti Finstral. Chiedete un preventivo ed un consiglio al nostro staff: saremmo lieti di suggerirvi la combinazione di prodotti più adatta ai vostri consigli ed alle vostre esigenze.