incentivi-fiscali-2016Oggi riportiamo una notizia che come rivenditori di serramenti in pvc a Udine siamo molto lieti di darvi. Il 15 ottobre in occasione dell’approvazione della Legge di Stabilità 2016 è stata confermata per un altro anno il cosiddetto Bonus Ristrutturazioni.

Queste detrazioni fiscali, recuperabili in 10 anni da quando si è: ristrutturato un immobile, acquistato un immobile o un grande elettrodomestico o migliorato l’efficienza energetica di un edificio. Le percentuali previste dalla legge di Stabilità di 2016 sono le stesse previste nel 2015 ovvero 50% e 65%.

La proroga ai  Bonus Ristrutturazioni, Bonus Mobili ed Ecobonus è stata concessa constatando come questo tipo di intervento abbia dato una nuova spinta e nuovo ossigeno al comparto dell’edilizia e delle ristrutturazioni.

Come vi abbiamo già illustrato in questo articolo i serramenti in pvc Finstral si adattano perfettamente alle esigenze di ristrutturazione di case ed aziende. E questo per una pluralità di ragioni:

  • I serramenti Finstral si adattano a qualsiasi tipo di edificio sia a livello strutturale sia a livello di estetico. Pensiamo al grande vantaggio di adattarsi con facilità anche ad edifici antichi o vintage.
  • I serramenti Finstral possono essere installati nell’ambito di una ristrutturazione in quanto possono essere posati senza la necessità di realizzare opere murarie. Niente polvere e calcinacci insomma.

Il nostro consiglio è quello di venire a visitare il nostro showroom di San Vito al Torre per toccare con mano la qualità dei serramenti da noi proposti e discutere con un nostro esperto per trovare la soluzione più adatta al vostro caso specifico.