furti-dalle-finestreCome rivenditori di serramenti ad Udine avevamo già parlato del rapporto tra infissi e sicurezza. Qualche giorno fa abbiamo però ricevuto una richiesta di preventivo da dei privati che avevano l’esigenza di sostituire diversi infissi a causa di un violento tentativo di scasso e ciò ci ha convinto a tornare sull’argomento.

I serramenti Finstral sono dotati di ferramenta di sicurezza che, in quanto ben visibile rappresenta già da sola un ottimo deterrente. I serramenti Finstral sono inoltre dotati di numerosi punti di chiusura, un elemento questo che se consideriamo i solo due punti di chiusura dei serramenti vecchio stile, prevengono i tentativi di scardinamento dell’anta.

Oltre a questo la maniglia è protetta esternamente da una placca antiperforazione. Un particolare che fa si che la maniglia non venga rimossa attraverso la foratura con un trapano, come spesso avviane. Le maniglie nei serramenti Finstral possono inoltre essere dotate di pulsante o serratura di sicurezza, garantendo il massimo della sicurezza in caso ci siano bambini piccoli in casa.

Anche i vetri ovviamente in un serramento di ultima generazione, contribuiscono a migliorare la sicurezza della casa. Nei serramenti Finstral i vetri non solo sono più resistenti in caso di sfondamento, ma sono anche dotati di un’apposita pellicola di sicurezza che fa si che in caso di rottura il vetro si “sbricioli” in tanti piccoli frammenti in modo tale che non si formino schegge acuminate e quindi pericolose, specie se la rottura è stata causata magari accidentalmente dai bambini.

Se avuto subito un furto con infrazione dalle finestre o volete semplicemente migliorare la sicurezza della vostra casa, non esitate a contattarci.

Abbiamo raccolto tutte le informazioni di questo sito sui serramenti di sicurezza alla pagina Serramenti Blindati a Udine. Non dimenticarti di leggerla!