finstral-un-investimento-che-convieneContinuano gli articoli dedicati all’illustrazione delle vaste potenzialità offerte dai serramenti Finstral di cui Gioma srl è rivenditore autorizzato per Udine. In questo articolo vedremo come i serramenti in pvc Finistral sono l’ideale anche per le vostre esigenze di ristrutturazione.

Abbiamo già detto come sostituire i vostri vecchi serramenti (specie quelli installati prima del 1995) con serramenti bassi emissivi di ultima generazione vi consenta di abbattere sensibilmente i costi per il riscaldamento. Questi serramenti infatti con i loro vetri basso emissivi ed i telai ermetici limitano al massimo le dispersioni di calore e la formazione di spifferi ed umidità.

Quanto è possibile risparmiare sulla bolletta con dei serramenti moderni? Sul sito Finstral è stata predisposta un’apposita sezione per calcolare il vostro risparmio.

A questo va a sommarsi il fatto che con serramenti dalle alte performance isolanti è possibile posticipare la data di accensione del riscaldamento (normalmente fissata intorno a novembre-dicembre) di  almeno 4 settimane. In relazione alle prestazioni energetiche di un serramento ricordate di verificare l’indice di trasmittanza termica. Tanto più basso sarà questo valore tanto migliore sarà in nuovo livello di isolamento della vostra casa.

L’investimento sostenuto per la sostituzione dei vostri vecchi serramenti si ammortizza in pochi anni ed in relazione al numero di finestre sostituire, al tipo di casa ed alla zona climatica considerata.

Questo è solo la prima parte dei buoni motivi per decidere di ristrutturare la vostra casa con dei serramenti di ultima generazione. Continuate a seguire il sito Serramenti Udine per la seconda parte dell’articolo.