Con questo articolo aggiungiamo una seconda parte all’approfondimento Serramenti Finstral: l’ideale anche per la ristrutturazione – Parte 1 pubblicato la scorsa settimana. Come rivenditori di serramenti in pvc a Udine di marchio Finstral, ci teniamo a far comprendere tutte le possibilità legate a questo tipo di infissi quando ci si trova a fare i conti con una ristrutturazione.
La cosa più interessante che andremo ad illustrare in questo articolo è l’innovativo sistema messo a punto dalla Finstral per la sostituzione dei vostri vecchi infissi, un sistema per sostituzione privo di opere murarie. Un sistema veramente geniale se pensiamo che normalmente l’installazione di nuovi serramenti prevede la spaccatura di muri, polvere e calcinacci. Il sistema progettato da Finistral punta a non rimuovere completamente il vecchio infisso ma a ricoprirlo completamente con quello nuovo. Dopo questa operazioe di procede con la copertura sui due lati con i profili.
Quando scegliete i serramenti Finstral per una ristrutturazione potete stari certi della bellezza e dell’armonia del risultato estetico finale. Il marchio Finstral ha creato infatti un’ampia gamma di soluzioni e modelli capaci di adattarsi ad ogni contesto architettonico. Grazie ai fregi, alle decorazioni ed alle strutture a listelli i serramenti Finstral sono anche in grado di adattarsi a contesti antichi e vintage.
Grazie allo loro ampie superfici infatti i serramenti Finstral garantiscono il massimo livello di luce solare in casa, per ambienti luminosi, caldi e confortevoli. Una casa inoltre nella quale filtra il massimo della luce solare è una casa in cui di inferno si può pensare di ridurre efficacemente i costi per luce e riscaldamento.
Per qualsiasi informazione in più sulle soluzioni per la ristrutturazione Finstral potete contattarci o continuare a seguire la nostra sezione Guide ed approfondimenti.