Come rivenditori di serramenti Finstral ad Udine volevamo tenervi informati su quelli che sono gli ultimi avvenimenti aziendali. Nella località di Augusta, in Baviera ha aperto lo Studio Friedberg, che svolgerà il compito di retail di porte e serramenti per l’area della Germania Sud orientale.

La particolarità di questo studio come spiega Joachim Oberrauch, uno dei titolari Finstral, è che non svolgerà solo il ruolo di showroom ma anche di corso di formazione. All’interno dello Studio Friedberg infatti oltre ad incontrare clienti, architetti e progettisti verranno anche organizzati corsi di formazione per quanto riguarda la posa in opera certificata dei serramenti Finstral. A questo proposito ricordiamo che Finstral fa certicare la posa in opera delle sue finestra dall’Istituto ift Rosenheim.

Lo Studio si estende su un’area di 2400 metri quadrati di cui 1000 destinati allo showroom. Quest’ultimo è diviso in quattro aree espositive dotate di apposite postazioni di progettazione ed in cui sono presenti oltre 50 modelli di serramenti, porte di ingresso, porte finestre scorrevi ecc… Il tutto personalizzabile in base a differenti tipi di materiali e colorazioni. Il resto dell’ampio edificio è destinato alle aree amministrative ed agli ambienti dedicati alla formazione. Un investimento considerevole di 5 milioni di euro. Senza contare che l’intero edificio è caratterizzato esternamente dalle ampie finestrature del sistema Finstral “Vista”.

Studio Friedberg è solo l’ultimo degli studi che Finstral ha avviato in Italia e nel resto d’Europa.

Ricordiamo infine che Finstral in Germania ha 4 dei suoi 14 impianti di produzione.

Se volete conoscere tutta la qualità e l’innovazione che caratterizza i prodotti Finistral, non vi rimane che venirci a trovare nel nostro showroom di San Vito al Torre. Gioma srl ha scelto di proporre presso il suo punto vendita sia gli infissi che i portoncini in pvc Finstral, prodotti all’avanguardia, belli e capaci di migliorare l’isolamento termico della vostra casa.