In un nostro recente articolo dedicato alla nostra attività di vendita di serramenti blindati ad Udine e provincia abbiamo fatto una panoramica generale su quelle che sono le caratteristiche blindate degli infissi blindati. In questo articolo nello specifico vorremmo descrivervi i livelli via via crescenti di sicurezza garantiti dai serramenti in pvc Finstral.

I serramenti della linea Standard Top 72 e Lignatec prevedono 2 punti di chiusura.

I serramenti della linea Standard Top 90 prevedono 4 punti di chiusura

I serramenti della linea Standard Fin-Project prevedono 6 punti di chiusura.

Questi primi 4 tipi di serramenti presentano un livello di sicurezza standard e sono ideali per l’installazione sui piani più alti di un’abitazione.

Cominciamo a questo punto a parlare di due categorie di finestre che possono garantire un livello di sicurezza superiore e per cui è possibile parlare di serramenti blindati.

Il serramento Finstral Protect+ Plus è caratterizzato da 4 punti di chiusura, vetro di sicurezza Multiprotect, placca antiperforazione della maniglia e maniglia con chiave o pulsante.

Il serramento Finstral Protect++ Safety Plus Rc2 è caratterizzato da 8 punti di chiusura, vetro di sicurezza stratificato Multiprotect, placca antiperforazione della maniglia e maniglia con chiave o pulsante.

Questi ultimi due tipi di infissi blindati dispongono di punti di chiusura caratterizzati da nottolino a fungo che si bloccano nel momento in cui si verifica uno scontro di sicurezza e si rivelano efficaci non solo in caso di tentativo di effrazione ma anche quando in casa ci sono bambini.

I serramenti blindati Finstral Protect+ Plus e Finstral Protect++ Safety Plus Rc2 possono rappresentare una valida alternativa alle inferiate quando si tratta di proteggere le finestre del primo piano e del piano terra.

Se desiderato maggiore sicurezza per la vostra casa, non esitate a chiederci maggiori informazioni sulla vendita di serramenti blindati a Udine e provincia. Siamo a San Vito al Torre in via Remis 50.