Come venditori di serramenti a Udine non pensavamo che il nostro fosse un mestiere degno di curiosità, ed invece lo è! Tanto è vero che la piattaforma di film on demand Netflit ha deciso di dedicarci una serie.

Partirà infatti su Netflix il 14 settembre e si chiamerà White Gold, la serie TV che parla di team di venditori di infissi di uno showroom in Inghilterra. Si tratta della prima stagione trasmessa in Italia mentre in Gran Bretagna siamo già alla seconda stagione.

Producete infissi? Vendere serramenti è il vostro lavoro? Volete vendere di più e più efficacemente? Allora White Gold (in Italiano Oro Bianco) è la TV serie che fa per voi. Come detto la vedremo in Italia su Netflix, il conosciutissimo servizio di streaming online, a partire dal 14 settembre.

White Gold racconta le vicende, ambientate negli anni 80 di un team di venditori di finestre facenti capo ad uno showroom di serramenti in pvc (come i nostri!) dal curioso nome di Cachet Windows. Il team è capinato da un carismatico venditore senior chiamato Vincent Swan, impegnato a tenere a bada i due venditori junior Brian Fitzpatrick e Martin Lavender.

Ma non pensiate che questa serie abbia appassionato solo gli addetti ai lavori. Considerando che la BB2 ha già confermato l’avvio di una seconda stagione, i risultati in termini di audience sono stati veramente incoraggianti.

I tre commerciali avranno come co-protagonisti nella serie Tony Walsh proprietario dell’azienda di vendita di porte e finestre nell’Essex, la moglie di Vincente Sam Walsh e Carol, immancabile segretaria dello showroom. Insomma la prima serie tv completamente dedicata al panorama delle finestre e dei serramenti.

Se invece volete vedere dei veri professionisti nella vendita di serramenti ad Udine non vi rimane che venire a visitare il nostro showroom di San Vito al Torre. Massima professionalità, progetti personalizzati e preventivi gratuiti.