110727498-914bd878-4a22-4511-bef7-e90b1f411fdcOggi come rivenditori di serramenti a Udine a marchio Finstral, con questo primo post dell’anno vogliamo fare una panoramica completa su cosa voglia dire scegliere un serramento Finistral per una ristrutturazione.

Se state pensando di ristrutturare un vecchio edificio o semplicemente di sostituire dei serramenti non più efficienti su un edificio non particolarmente datato, i serramenti Finstral vi mettono al riparo da onerosi e seccanti lavori di muratura.

Finstral ha elaborato infatti una tecnologia in cui il vecchio infisso non viene eliminato completamente, ma se ne conserva il telaio, che essendo completamente rivestito da quello nuovo funge da controtelaio. Il tutto con una procedura semplice, sicura e senza dover rompere muri, piastrelle o davanzali.

Specifici profili sono destinati a coprire le fughe risultanti sia sul lato esterno che su quello interno dell’infisso. La sostituzione ed il montaggio di nuove finestre compete solo a professionisti qualificati, per questa ragione potete fidarvi di Finstral e della sua rete di rivenditori certificati capaci di garantire una posa serramenti realizzata a regola d’arte. Da Finistral solo materiali di qualità, ampia selezione di modelli e finiture ma su tutto, una lunga esperienza.

Dopo l’installazione delle Finestre Fintral la manutenzione necessaria è davvero minima.

Contattate Gioma srl per maggiori informazioni. Troveremo il prodotto Finistral più adatto alle vostre esigenze tra finestre, porte-finestre o pareti vetrate.