Porte finestre a libro

Porte finestre a libro

Quando parliamo di serramenti ad Udine, non possiamo non includervi anche le coperture vetrate e le porte finestre poiché come nel caso degli infissi anche queste strutturo ci proteggono e ci schermano da ciò che sta all’esterno.

In questo nostro vecchio post avevamo parlato della nuova linea di serramenti a tutto vetro FIN-Project Cristal di Finstral. Una linea in cui la trasparenza del serramento è massima, la cui installazione garantisce agli ambienti un’estetica pulita e moderna.

Il design estremamente moderno di FIN-Project Cristal è da oggi disponibile in versione porta-finestre. Superfici vetrate esterne personalizzabili con smalti di 9 colori diversi. Internamente una grande uniformità estetica è garantita dal telaio ed anta complanari.

Le porte finestre a libro Fin-Project Cristal hanno uno scheletro in pvc e tripli vetri per garantire il massimo isolamento termico fino a raggiungere una trasmittanza termica di 1,0 W/m²K.

Questi vetri possono essere abbinatii con le lastre di sicurezza Bodysafe e Multiprotect.

Queste porte sono caratterizzate da una soglia ribassata a taglio termico che consentono di evitare la formazione di barriere architettoniche difficili da superare.

Grazie alle ampie superfici vetrati ed ai profili sottili e nascosti, le porte finestre FIN Project Cristal consentono sia di creare una soluzione di arredamento altamente scenografica che consente di sfruttare al meglio luce e spazio.

Questa linea consente di realizzare aperture molto vaste, con ante larghe fino a 2,5 metri, il tutto con una grande stabilità garantita dal doppio incollaggio tra vetro isolante e profilo del telaio.

Le porte finestra a libro sono la soluzione ideale per collegare un soggiorno ad una terrazza o, ancora meglio per dividere un soggiorno da una veranda vetrata sempre Finstral.

A questo proposito ricordiamo che Finstral propone le sue porte finestre anche nella versione alzante e nella versione scorrevole entrambe caratterizzate da un’elevata facilità di apertura.